Scopri la Tisana alla Canapa

TISANA ALLA CANAPA

Lo sapevi che la tisana è una delle bevande più bevute al mondo? Grazie alle proprietà benefiche delle erbe rappresenta uno dei principali alleati naturali per la bellezza e la cura della salute.

Preparare una tisana è prima di tutto un rito e un piacere per se stessi. Concedersi una pausa di relax dal lavoro e dai mille impegni giornalieri. Confortevole come bere una cioccolata calda ma praticamente senza calorie! Con in più la possibilità di provare numerosissimi gusti e aromatizzazioni diverse, godendo di profumi ogni volta diversi.
Un momento “confort” che stà diventando sempre più popolare anche in Italia. Consapevoli che non solo fa bene al nostro buonumore riducendo lo stress della vita di tutti i giorni ma aiuta anche a mantenere uno stile di vita sano ed equilibrato e portare un benessere fisico. Infatti ogni tisana, con una combinazione di erbe specifiche, aiuta a rispondere alle diverse esigenze del nostro corpo.

CostaRossa Tisana

Ma quali sono questi benefici?

Già di base le tisane sono infusioni di acqua calda, fondamentali per mantenere la giusta idratazione, soprattutto quando non si ha l’abitudine di bere abbastanza. L’acqua calda è un segreto millenario e base delle antiche medicine tradizionali. Un gesto semplice per idratare il corpo, dissetare le cellule e lavare via le tossine. Utili in questo caso le tisane depurative che con l’aggiunta di ananas, tarassaco e liquirizia aiutano la naturale eliminazione delle tossine, nocive per il nostro corpo.

Naturalmente non contengono caffeina, quindi possono essere bevute durante tutto il giorno ma anche di sera prima di dormire. In questo la tisana alla canapa è un ottimo rimedio naturale per combattere l’ansia, lo stress e a conciliare il sonno con metodi naturali per chi soffre di insonnia.

La natura ci offre ingredienti ricchi di proprietà: ogni pianta, ogni erba, ogni radice, oltre ad avere profumi e sapori diversi, può essere utile in situazioni e scopi differenti. Antivirale e Antibatterica, grazie all’uncaria e all’anice, o ancora per rafforzare il sistema immunitario con l’ Echinacea e l’ Eleuterococco.

CostaRossa - Tisana alla Canapa

In CostaRossa trovate una linea di infusi a base di Canapa Sativa Italiana coltivata nelle pianure piemontesi, controllata e prodotta con metodi naturali atti a preservare tutte le caratteristiche organolettiche ed i valori biologici contenuti nella pianta. Insieme alla Canapa sono combinate una ricca varietà di erbe essiccate e lavorate a mano, per mantenere inalterate le loro proprietà.

Scopri la nostra selezione di Tisane alla Canapa: