Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca
(0)
Filters

Vendita

Condizione di Vendita

Questo contratto ha per oggetto la compravendita prodotti alimentari nella quantità prescelta dal consumatore mediante selezione telematica sul sito www.costarossa.com.

Ogni operazione d’acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al Decreto legislativo 22 maggio 1999, n. 185 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui al D.lgs. n. 196/2003 e successive modifiche.

Il pagamento può essere fatto esclusimante con Carta di Credito con il servizio di riscossione di PayPal.

Accettazione delle condizioni generali di vendita

Il contratto stipulato tra Costarossa e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, dell’ordine da parte di Costarossa. Tale accettazione si ritiene tacita. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito riportate. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d’acquisto, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del D.lgs. 185/1999 sulle vendite a distanza e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui al D.lgs. n. 196/2003 e successive modifiche. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

 

Modalità di acquisto

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Costarossa al momento dell’inoltro dell’ordine e visionabili online all’indirizzo internet www.costarossa.com, così come descritti nelle relative schede informative. L’ordine può avvenire online.

Resta inteso che l’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all’acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto. La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Costarossa mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà un ‘Numero Ordine’, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con il Costarossa. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento. Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, Costarossa garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

 

Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Costarossa telefonicamente al numero +39 347 9734631 o via email all'indirizzo info@costarossa.com.

Il contratto di vendita tra il Cliente e Costarossa si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, la competenza territoriale è quella è esclusivamente quella del Foro di Imperia.

 

Consegna con corriere

Per poter garantire un servizio eccellente le nostre spedizioni sono affidate ai migliori corrieri a disposizione. I prodotti acquistati vengono consegnati direttamente all’indirizzo indicato durante la procedura di acquisto online. I tempi di consegna possono variare a seconda della disponibilità della merce, ma in condizioni di regime si attestano intorno ai 3/7 giorni lavorativi. I costi di spedizione sono indicati nell’ordine secondo le condizioni specificate nei costi di trasporto.

La consegna avviene solitamente entro le 72 ore non festive dalla data di consegna della merce al trasportatore incaricato. I tempi di consegna, potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità.

Ci raccomandiamo di controllare sempre il numero e il buono stato dei colli, in caso contrario la contestazione va fatta immediatamente al corriere segnalandoci tempestivamente l’accaduto e firmando con riserva.

Per poter garantire una consegna puntuale vi preghiamo di inserire un indirizzo sicuro. I corrieri consegnano durante le normali ore lavorative (9-17), per questo motivo si consiglia di indicare un indirizzo dove sicuramente i nostri collaboratori troveranno qualcuno per effettuare la consegna.

Inoltre segnalandoci anche un recapito telefonico potremmo agevolare al massimo il lavoro dei nostri corrieri ed essere sicuri che la merce giunga a destinazione.

 

Responsabilità dell’utente

L’Utente è tenuto ad assicurarsi che i propri dati immessi siano veritieri, completi, aggiornati ed a comunicare tempestivamente ogni eventuale modifica degli stessi. Nel caso in cui si rendano dichiarazioni false è prevista la perdita dei benefici ottenuti dai servizi forniti. Costarossa si riserva il diritto di elidere tali soggetti dalle proprie liste di utenza, dopo formale e non accettato invito all’auto-correzione.

 

Contratto di acquisto stipulato da minorenni

L’acquisto può essere effettuato solo da maggiorenni. Tuttavia, se si dovesse verificare l’acquisto da parte di un minorenne fornendo false informazioni relative all’età, o false indicazioni per acquistare l’oggetto

desiderato e/o per accedere ai dati desiderati, i genitori sono direttamente responsabili per il pagamento di quanto acquistato ferma restando la disciplina del recesso riportata Costarossa

 

Foro Competente

Il presente contratto è disciplinato dalle norme dell’ordinamento giuridico della Repubblica Italiana. Per qualsiasi controversia inerente il presente contratto e inderogabilmente competente il Foro di Imperia.